VIDEOGIOCHI Fai rivivere ai tuoi ospiti l'atmosfera degli anni Ottanta! Il cabinet e la grafica del gioco sono personalizzabili. ENGAGEMENT Intrattieni gli ospiti del tuo evento aziendale! Crea engagement durante un tour promozionale, un road show, una fiera, un lancio di un prodotto. GIOCHI A PREMIO Vuoi raccogliere i dati dei tuoi visitatori facendoli divertire? Proponi uno dei nostri giochi a premio!

EVENTO AZIENDALE?

Noleggio di video games anni ’80 personalizzabili su richiesta

Giochi a premio con data collection

Curiosità e divertimento con la realtà virtuale

 

SCOPRI DI PIU’

GIOCHI A PREMIO

Inserire un gioco a premi all’interno di un evento aziendale significa regalare un gadget personalizzato ai clienti e, perché no, anche al tuo team! Una lunga coda in attesa darà ancora più visibilità al tuo stand. La raccolta dati rende i giochi a premio un ottimo strumento di marketing.

VIDEOGIOCHI

Fai rivivere ai tuoi ospiti l’atmosfera degli anni Ottanta mettendo a loro disposizione i videogiochi originali che utilizzavano da bambini. Facendogli rivivere un bel ricordo, il tuo piano di marketing non potrà che colpire nel segno. Abbiamo inoltre la possibilità di realizzare dei mobili aziendali per sponsorizzare il vostro brand o il vostro prodotto, personalizzando anche il video gioco al loro interno.

REALTA’ VIRTUALE

Fiere, convention, conferenze, mostre e presentazioni prodotto: abbiamo idee di intrattenimento per ogni tipo di evento con giochi classici, realtà virtuale aumentata. Soluzioni personalizzate su misura.

SCARICA LA BROCHURE

GALLERY

Pesca scatoline
Pac-Man
muralmappertests
pesca dei cigni
muralmappertests
IMG_0069
video games for business a
3d events
ring

I NOSTRI “CHIODI FISSI”

DIGITAL EXPERIENCE

Creiamo esperienze digitali condivisibili istantaneamente

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Totem e cabinet personalizzabili. Layout grafici creati su misura.

INTRATTENIMENTO & MARKETING

Studiamo ogni esperienza per adattarla alle vostre esigenze.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione” 

Daniele Maggiolo